Il mio pensiero....

Trovo che il Festival Internazionale del Teatro sia un occasione. Il classico treno che passa e che bisogna assolutamente prendere! È paragonabile ad un viaggio sul serio. Quest’anno ci ha portati in Spagna, Francia, Germania, Italia, Kosovo, Perù e pure Giappone ! 
Offre molte possibilità ed è un evento che arricchisce molto. Sia gli spettacoli che il team danno emozioni: divertono e sorprendono, continuamente. 
Va preso seriamente, perché di un Festival serio si tratta visto che è pieno di professionisti e con molta gente che ha voglia di lavorare, collaborare e condividere. Si tratta di un’esperienza non ancora finita ma che, per il momento, mi è piaciuta molto e che consiglierei certamente ad altri ragazzi. Trovo ci sia un’atmosfera particolare che circonda questo Festival.  Armoniosa, fantasiosa, curiosa e famigliare.



Per me il teatro è un come un piccolo incantesimo
Mi soprende sempre, mi avvolge con la sua fantasia e con la sua arte. È un luogo dove poter sorridere, ridere, incuriosirsi e dove io trovo tanti aspetti che combaciano con la mia personalità. Clown, ballerini, mimi e anche musicisti sanno darmi particolari emozioni e distrazioni che mi piacerebbe avere sempre!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le 12 fatiche dei Barabao...

Le maschere di Habbe & Meik, esilaranti ma senza rapire...